I Vostri Feedback
Dice di noi,
Antonio Rispoli

ciao bellissimo sito.ciao bellissimo sito.ciao bellissimo sito.ci...

Reso Prodotto

 

Come Rendere i Prodotti.

14 Giorni dalla consegna

Diritto di recesso

  1. 1) È possibile rendere un prodotto, entro 14 giorni dall'acquisto

     

  2. 2) Il cliente deve fare richiesta di reso indicando data di acquisto, numero d’ordine e motivazione alla e-mail: info@delpopoloshop.it e attendere risposta.

     

  3. 3) FONDAMENTALE attendere la conferma di accettazione del reso e con essa la procedura da svolgere. NON ACCETEREMO E NON SARANNO RIMBORSATI PRODOTTI INVIATI SENZA UNA NOSTRA E-MAIL DI AUTORIZZAZIONE AL RESO.

     

  4. 4) Fondamentale che il prodotto ci sia reso nella scatola originale non divelta(consideriamo che possa esserci qualche distorsione da trasporto) e non con del nastro adesivo direttamente sulla scatola originale.

     

  5. 5) Il prodotto non deve essere stato usato, fallato o sostituito.

     

  6. 6) Il prodotto da rendere dovrà essere imballato al meglio per evitare che la scatola originale si rovini, se non provvisti di carta da imballaggio si possono utilizzare es. due buste di plastica avvolte con del nastro adesivo intorno, ASSOLUTAMENTE non applicare nastro adesivo direttamente sulla scatola originale.

     

  7. 7) Se abbiamo commesso noi errore nell'evadere l'ordine : il cliente deve effettuare richiesta di reso indicando data di acquisto numero d’ordine e motivazione, alla e-mail: info@delpopoloshop.it attendere risposta entro 48 ore, e alla conferma del reso svolgere la seguente procedura: Il cliente dovrà imballare il prodotto come indicato nei punti 4 – 5 – 6, indicare se allo stesso indirizzo o altro indirizzo, e in che orari se la mattina o il pomeriggio, possiamo inviare il corriere per il ritiro A NOSTRE SPESE, appena riceveremo il prodotto alla nostra sede CALZATURE DEL POPOLO S.R.L. Via Cupe Inferiore, n.15 - 84025 Eboli (SA),(in genere 24 ore dal ritiro) verificheremo lo stato del prodotto che non sia stato usato oppure fallato oppure sostituito e provvederemo al RIMBORSO TOTALE. Questa procedura possibile solo ed esclusivamente nei 14 giorni dall’acquisto.

     

  8. 8) Se per motivi personali, il cliente decide di rendere il prodotto acquistato, sempre nei 14 giorni dall’acquisto, dovrà fare richiesta di reso via e-mail ad info@delpopoloshop.it indicando data di acquisto numero d’ordine motivazione: PERSONALE; attendere nostra conferma di accettazione del reso e quindi effettuare la procedure che prevede: Il cliente dovrà imballare il prodotto come indicato nei punti 4 – 5 – 6, ed inviarlo alla nostra sede entro 14 giorni dall'acquisto : CALZATURE DEL POPOLO VIA CUPE INFERIORE,15 - 84025 EBOLI (SA). Appena lo riceveremo, verificheremo lo stato del prodotto che non sia stato usato oppure fallato oppure sostituito e provvederemo al rimborso di quanto pagato detraendo €.7,50 costo spedizione della consegna.

     

  9. 9) Se il cliente vuole effettuare un cambio numero dello stesso prodotto, procedura possibile solo ed esclusivamente nei 14 giorni dall’acquisto, deve fare richiesta via e-mail, su info@delpopoloshop.it indicando data di acquisto numero d’ordine motivando : richiesta cambio numero taglia - indicando marca, codice prodotto, taglia da rendere ed indicare taglia che vorrebbe ricevere; attendere nostra conferma entro 48 ore, e dopo aver ricevuto nostra autorizzazione avviare la procedura che prevede: Il cliente dovrà imballare il prodotto come indicato nei punti 4 – 5 – 6, ed inviarlo alla nostra sede entro 14 giorni dall'acquisto : CALZATURE DEL POPOLO VIA CUPE INFERIORE,15 - 84025 EBOLI (SA). Appena lo riceveremo, verificheremo lo stato del prodotto che non sia stato usato oppure fallato oppure sostituito e provvederemo ad inviare il nuovo prodotto nella taglia richiesta. N.B. Sarà a spese del cliente il reso e a nostre spese la riconsegna del prodotto nella nuova taglia, questo servizio valido solo per un cambio taglia.

     

  10. 10) Non si accettano resi di borse ed accessori.

 

 

 

 
//